Background Image
Slider_SpaghettiSwing.jpg


Sabato 12 maggio 2018 ore 22:00

SPAGHETTI SWING

Betta Bop diva parmigiano (voce)
Linda Ginger ragazza dispettosa (voce)
Serena "Sere Z" Zaniboni (voce)
Michela Calzoni Michelle Rabbit (voce)
Don Gigino Sidero pianoforte con truffe
Riccardo "Double" Paio esplosivi
Maurizio "Hunter" Siciliano chef acrobatico


Sabato 12 maggio si chiude in via Emilia Parmense 27 la dodicesima stagione del Milestone con una vera e propria festa tra i profumi e i sapori di “Spaghetti Swing”, uno scoppiettante  ensemble swing formato da quattro voci femminili, pianoforte, batteria e...Chef!
Il locale aprirà come sempre alle ore 21:00, ma la performance avrà inizio alle ore 22:00. Per tutti i presenti anche un rinfresco offerto dal live club.

Spaghetti Swing non è solo un concerto, ma uno show completo di intrattenimento ispirato al lifestyle italiano anni '50 e alla “dolce vita”, con musica, gastronomia e sketches. L'unico spettacolo musicale al mondo con uno chef acrobatico "on stage", immerso nelle migliori tradizioni culinarie e canore del Bel Paese, dove, negli anni successivi alla seconda delle grandi guerre, il “sapore dello Swing” la faceva da padrone.
Come “Ambasciatori della Dolce Vita Italiana”, i componenti di questo scoppiettante e sfavillante combo hanno attraversato l'Europa per portare il “verbo del carboidrato” e delle più famose melodie italiane. Turchia, Inghilterra, Crimea, Francia, Estonia, Germania, Lituania, Slovenia, Bulgaria, Lettonia sono alcuni dei Paesi in cui Spaghetti Swing è stato invitato a partecipare, all'interno di importanti festival internazionali e rinomati club.
Con una front-line tutta al femminile, formata da due spumeggianti cantanti spesso in canto armonizzato “old style”, la band completa la line up con una ritmica essenziale, ma mai povera di verve, di batteria e tastiere.
Condisce il tutto, nel vero senso della parola, un'istrionico chef/attore/cantante di forte presenza scenica e particolare abilità gastronomica, che durante lo spettacolo, fra canti, sketches e ritmo, preparerà alcuni assaggi live di spaghetti per alcuni fortunati commensali scelti fra il pubblico.